Ci provo anche io - Talent show

Il primo Talent Show in terra marsicana.
Il Talent show che riesce a cogliere tutte le potenzialità della vena artistica territoriale locale e non solo. Il suo nome ricorda un consiglio dato più al cuore che alla mente. Il suo spirito, invece, è quanto di più moderno possa esistere per la new generation delle aspirazioni in cerca di futuro. Il talento. L’unica chiave di accesso per Ci provo anche io, il primo Talent Show della conca marsicana d’Abruzzo.

A margine dell’evento, c’è stato un vero e proprio successo di pubblico enorme per la prima edizione, un pubblico di 1500 persone ha inondato la Piazza principale della città di Avezzano.
La giuria ha premiato tra i 13 concorrenti, su tutti, il duo Lara Neri e Ayoub Haraka, le quali hanno lambito, infine, assieme, l’ambito primo Trofeo Marsica Talent 2017. Secondo classificato è stato Marco Boni, bambino prodigio del canto, noto già per le sue performance televisive in ‘Ti lancio una canzone’ ed infine, il terzo posto del podio se lo è aggiudicato la Virtus Young Circus, crew formata da Arianna Rosati, Giulia Aniballi, Marta Conti, Ilaria Maillaro e Asia Di Berardino.
Mentre nella seconda edizione, sul palco di Piazza di Risorgimento, a trionfare sono stati i giovani funamboli del Virtus Young Circus seguiti dalla ballerina marsicana Daniela Veneziano.
Entrambi le serate delle acrobazie dell’arte a 360 gradi è stata presentata e condotta da Fiorenza Quadraro di HSE24.



Di seguito, un coordinato realizzato in occasione dell'evento:

immagine social media - talent show avezzano

immagine manifesti pubblicità eventi

immagine manifesti pubblicità eventi
Foto - Talent Show Avezzano

Commenti